Napoli, agguato di camorra: ucciso 37enne pregiudicato

Voce Nuova Tv INTERNO

NAPOLI. Ennesimo agguato di camorra questa mattina a Casavatore, in via Galvani. Ciro Cortese, pregiudicato 37enne, è stato ucciso a colpi di arma da fuoco. Cortese - secondo quanto riferiscono i carabinieri - è già noto alle forze dell'ordine. (Voce Nuova Tv)

Ne parlano anche altri media

Un uomo, Ciro Cortese, di 37 anni, è stato ucciso in un agguato in via Galvani, a Casavatore (Napoli), nei pressi di un bar. Cortese – secondo quanto riferiscono i carabinieri – è già noto alle forze dell'ordine. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

pistola Agguato nel napoletano a Casavatore, dove un uomo, Ciro Cortese, di 37 anni, è stato ucciso nei pressi del “Gran Caffè Vittoria” in via Galvani. (Mediterranews)

Carabinieri. Ciro Cortese, 37 ... (NapoliToday)

MI INTERESSA. Il killer è entrato nel bar a volto coperto. (Corriere del Mezzogiorno)

E' accaduto domenica pomeriggio, ignoto hanno sparato colpi di arma da fuoco ai danni di un'abitazione privata. (RagusaTG)

(ANSA) - NAPOLI, 27 APR - Un uomo, Ciro Cortese, di 37 anni, è stato ucciso in un agguato in via Galvani, a Casavatore (Napoli), nei pressi di un bar. Cortese - secondo quanto riferiscono i carabinieri - è già noto alle forze dell'ordine. (Il Messaggero)