Gabriele Del Grande è tornato in Italia: «Io vittima di violenza istituzionale»

Il Mattino INTERNO

Gabriele Del Grande, appena sceso dall'aereo a Bologna, è stato accolto dal ministro Angelino Alfano, che lo ha accompagnato in una saletta riservata all'aeroporto. Lì Del Grande ha riabbracciato la compagna e gli altri familiari. «Sto bene, il ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altre fonti

Era famoso, gli altri detenuti chiedevano selfie con lui. Dopo 14 giorni di prigionia, il blogger Del Grande è a casa: violenza istituzionale su di me “In carcere mi hanno trattato bene”. (La Stampa)

Nella mattinata di lunedì 24 aprile, dopo due settimane di fermo presso il centro di detenzione amministrativa in Turchia, Gabriele Del Grande è atterrato all'aeroporto di Bologna. (Formiche.net)

Appena sceso dall'aereo è stato accolto dal ministro degli esteri Angelino Alfano, che lo ha accompagnato in una ... Gabriele Del Grande è stato liberato. (OrvietoSì)

Gabriele Del Grande è libero. (Nuovo Sud)

Ero in isolamento ma sapere che fuori c'era chi, a livello istituzionale e anche in piazza spingeva per la mia liberazione mi ... (La Stampa)

(ANSA) - ROMA, 25 APR - "Faccio appello (alla Turchia, ndr) perché liberi tutti i giornalisti. Il pubblico "deve sapere" cosa succede nel mondo. (L'Arena)