Juve-Inter decisiva, Roma campione d’Italia

Juve-Inter decisiva, Roma campione d’Italia
CalcioMercato.it SPORT

Decisiva la sfida tra Juventus ed Inter, con la vittoria delle nerazzurre la Roma femminile è campione d’Italia Decisiva la sfida tra Juventus e Inter: la vittoria nerazzurra a Torino sancisce la conquista dello scudetto per la Roma, che per il secondo anno consecutivo conquista la Serie A femminile. Lo 0-2 di Torino tra Juventus e Inter regala matematicamente la vittoria del campionato femminile alla Roma. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Senza giocare. La Roma Femminile ha vinto il secondo scudetto di fila ieri sera. (LAROMA24)

“Complimenti alla Roma per la conquista della Serie A femminile”. E’ questo l’ultimo tweet pubblicato dalla Juventus sui social in seguito alla sconfitta di stasera in casa contro l’Inter della squadra femminile che ha sancito la fine dei sogni di gloria: la Roma, dal divano, può festeggiare il titolo e dunque la vittoria della Serie A femminile. (SPORTFACE.IT)

Pioli dopo Juventus-Milan terminata 0-0, in un’intervista su DAZN ha parlato di serietà chiamando l’attenzione di tutta la squadra e la società. (Inter-News)

Serie A Femminile, la Roma dell’ex Milan Giacinti si conferma campione d’Italia

Da una settimana si parla del caso Acerbi -Juan Jesus e non abbiamo ancora capito cosa sia stato detto dal difensore dell'Inter e chi a questo punto stia dicendo... (Tutto Juve)

La Roma Femminile dell’ex Milan Giacinti, ringrazia l’Inter, che ha battuto la Juve, e si conferma campione, vinta la Serie (Milan News 24)