Serie A Femminile, la Roma dell’ex Milan Giacinti si conferma campione d’Italia

Serie A Femminile, la Roma dell’ex Milan Giacinti si conferma campione d’Italia
Milan News 24 SPORT

La Roma Femminile dell’ex Milan Giacinti, ringrazia l’Inter, che ha battuto la Juve, e si conferma campione, vinta la Serie La Roma Femminile dell’ex Milan femminile Giacinti vince lo scudetto… da casa. La formazione giallorossa è campione d’Italia per la seconda volta nella sua storia. 363 giorni dopo il primo titolo nazionale, la squadra di Alessandro Spugna conquista il suo secondo scudetto in sei stagioni dalla sua fondazione. (Milan News 24)

Su altre testate

Ancora una volta è il caso di evidenziare un trattamento diverso tra la Juventus e le altre squadre. (Tutto Juve)

Pioli dopo Juventus-Milan terminata 0-0, in un’intervista su DAZN ha parlato di serietà chiamando l’attenzione di tutta la squadra e la società. (Inter-News)

E’ questo l’ultimo tweet pubblicato dalla Juventus sui social in seguito alla sconfitta di stasera in casa contro l’Inter della squadra femminile che ha sancito la fine dei sogni di gloria: la Roma, dal divano, può festeggiare il titolo e dunque la vittoria della Serie A femminile. (SPORTFACE.IT)

Roma Femminile, un trionfo bellissimo »

Lo 0-2 di Torino tra Juventus e Inter regala matematicamente la vittoria del campionato femminile alla Roma. Decisiva la sfida tra Juventus e Inter: la vittoria nerazzurra a Torino sancisce la conquista dello scudetto per la Roma, che per il secondo anno consecutivo conquista la Serie A femminile. (CalcioMercato.it)

Era solo questione di tempo. In notturna l’Inter, infatti, ha fatto un favore alle giallorosse battendo la Juventus a Biella per 2-0 chiudendo ogni discorso. (LAROMA24)