Isis: Ravenna, bloccato 'foreign fighter'

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

A Ravenna la Digos ha bloccato uno straniero fortemente indiziato di essere un 'foreign fighter'. L'uomo era controllato da tempo. Non è ancora noto se stesse per arruolarsi nelle milizie Isis o se avesse avuto già un ruolo attivo nei conflitti in corso in Africa e ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altre fonti

(askanews) - La polizia di Stato ha arrestato un foreign fighter, un tunisino 27enne, che stava cercando di partire per la Siria ed unirsi agli estremisti dell'Isis. Roma, 22 apr. (askanews)

La conferma arriva dal ministro dell'Interno Angelino Alfano: "Fermato un foreign fighter di nazionalità tunisina residente a Ravenna, 27 anni e sposato con ... (LiberoQuotidiano.it)

Non si sa se avesse già un ruolo attivo nell'Isis o se fosse in procinto di attuolarsi. | 22 aprile 2015. (Il Fatto Quotidiano)

La Digos di Ravenna ha bloccato Louati Noussair, uno straniero fortemente indiziato di essere un “foreign fighter”. (Corrispondenti.net)

Il 27enne tunisino fermato dalla Digos a Ravenna, Noussair Louati, era stato ospitato da un connazionale a Forlì che gli aveva pure dato indicazioni ... (ForlìToday)

Please wait. L'uomo era controllato da tempo e non è ancora noto se stesse per arruolarsi nell'Isis o se avesse avuto già un ruolo attivo nei conflitti in corso. (Live Sicilia)