Svelata la nuova C3 Aircross. Ecco cosa sappiamo

Automobilismo.it ECONOMIA

Il nuovo modello della Casa francese incorpora i nuovi elementi del codice stilistico di Citroën: il suo design mostra chiaramente la nuova identità del brand. Il frontale a sviluppo verticale ostenta il nuovo logo Citroën e adotta la caratteristica firma luminosa a 3 segmenti. Citroën gioca con la percezione della silhouette e con la personalizzazione, spezzando la vista verticale della vettura con un tetto bicolore e ravvivando l’auto con i tocchi di colore conferiti dagli inserti Color Clip. (Automobilismo.it)

Su altre fonti

Inizia un nuovo capitolo di Citroen C3 Aircross, con il costruttore francese che rivela in anteprima le immagini del suo crossover compatto. Spazio, comfort e prezzo accessibile restano le chiavi vincenti per scardinare le porte del mercato. (Virgilio)

La nuova C3 Aircross porta con sé i nuovi elementi del codice stilistico della casa automobilistica francese. Infatti, abbiamo una nuova identità di design con un frontale decisamente verticalizzato, il nuovo logo dell’azienda e la firma luminosa a tre segmenti. (Info Motori)

Il gruppo Stellantis ha l’intenzione di far saltare il banco sul mercato nel 2024, con la presentazione di tanti nuovi modelli che attirano l’attenzione dei clienti. La Citroen porterà sul campo un SUV disponibile sia in elettrico che a benzina, così come farà anche l’Alfa Romeo, che proprio nel corso di queste ultimi giorni ha svelato al mondo le immagini della Junior, la prima BEV nella storia della casa di Arese. (Flop Gear)

Non sembrano neanche lontane parenti la vecchia e la nuova generazione di Citroën C3 Aircross: non solo lo stile dell’ultima arrivata è radicalmente cambiato rispetto all’edizione uscente, ma anche le dimensioni fanno la differenza. (Il Fatto Quotidiano)

- Offerta di Finanziamenti e Servizi adatti alle tue esigenze. - Test drive prima dell'acquisto. (Automoto.it)

Citroen e-C3 sembra convincere già sia il pubblico che gli esperti del mondo dei motori. La nuova compatta urbana del marchio francese di Stellantis deve cominciare a fare spazio nella sua bacheca dei premi: ne ha già ottenuti tre, prima ancora di raggiungere le nostre strade e autostrade. (ClubAlfa.it)