Fi riunisce senatori, cresce malumore su Senato non elettivo

La Stampa INTERNO

Roma, 26 giu. (TMNews) - Problemi per la tenuta del gruppo di Fi al Senato sulla riforma del Senato. Questa mattina si è riunito il gruppo a Palazzo Madama, presente anche il coordinatore Giovanni Toti. Secondo quanto riferiscono alcuni partecipanti ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Def-Senato Sono trentacinque i senatori, di cui 18 della maggioranza (16 del Pd, più Mario Mauro e il socialista Enrico Buemi) che hanno depositato un sub-emendamento che ripropone il Senato elettivo. (Avanti!)

(TMNews) - Si allarga il fronte che sostiene il Senato elettivo. Roma, 26 giu. (TMNews)

(TMNews) - Un gruppo di Senatori, in tutto 35, appartenenti a gruppi diversi, Pd, Sel, Misto, Popolari per l'Italia e ex M5S, ha presentato un subemendamento alle riforme costituzionali che propone di mantenere l'elettività del nuovo Senato. (La Stampa)

E' quanto hanno annunciato in una conferenza stampa a palazzo Madama ... (Agenzia di Stampa Asca)

Lo ha detto Mario Mauro (Pi), nella conferenza stampa di presentazione degli emendamenti firmati da 35 senatori che ripropongono il Senato ... (Corriere della Sera)

Ai 36 che già ieri avevano firmato l'emendamento Chiti-Mauro, si è aggiunto oggi Tito Di Maggio. Con Di Maggio, che fa parte del gruppo Per l'Italia, sono 19 i senatori della ... (Rai News)