Pd, l'arte di non scegliere

Alinews INTERNO

(Alinews.it) – Torino, 29 giu 2015 – C'è una cosa che non torna nel quadretto politico disegnato da Repubblica per il Chiamparino bis. Secondo le pagine locali del quotidiano il primo inquilino di Piazza Castello avrebbe sostanzialmente deciso di dimettersi ... (Alinews)

Ne parlano anche altri media

TORINO. L'elezione regionale del 2014 è finita sotto la lente d'ingrandimento del Tar per presunte firme false per presentare le liste: "Via le ombre o si rivota” ha detto il governatore ... (Voce Nuova Tv)

“La situazione di Chiamparino è ben più grave rispetto a quella che si è verificata nella passata legislatura: allora non si trattava di firme false a corredo delle liste,ma di irregolarità rispetto all'accettazione di alcune candidature di una lista collegata; nel caso ... (Giornale La Voce)

Guai in vista per il presidente della Regione Piemonte Sergio Chiamparino. TORINO. (Voce Nuova Tv)

A poco più di un anno dal voto che ha ... (Veb)

Al cinema dal 23 luglio, un viaggio in un mondo epico e soprannaturale, Il luogo delle ombre (Play4movie)

Nel clima di confusione che precede l'udienza del Tar, fissata per il 9 luglio, l'unico elemento di certezza è che - in caso di verdetto negativo da parte dei giudici, e quindi di dimissioni - Sergio Chiamparino si riproporrà ai piemontesi per la guida ... (La Stampa)