Firme false, Chiamparia: ''Se ci sono ombre mi dimetto''

Voce Nuova Tv INTERNO

TORINO. Guai in vista per il presidente della Regione Piemonte Sergio Chiamparino. L'elezione regionale del 2014 è finita sotto la lente d'ingrandimento del Tar per presunte firme false per presentare le liste: "Via le ombre o si rivota” ha detto il governatore ... (Voce Nuova Tv)

La notizia riportata su altri media

L'elezione regionale del 2014 è finita sotto la lente d'ingrandimento del Tar per presunte firme false per presentare le liste: "Via le ombre o si rivota” ha detto il governatore ... TORINO. (Voce Nuova Tv)

“La situazione di Chiamparino è ben più grave rispetto a quella che si è verificata nella passata legislatura: allora non si trattava di firme false a corredo delle liste,ma di irregolarità rispetto all'accettazione di alcune candidature di una lista collegata; nel caso ... (Giornale La Voce)

Proprio non ci sta a farsi crocifiggere per mantenere la poltrona: Sergio Chiamparino è pronto dimettersi se tutte le ombre sul suo conto non verranno dissipate e potrà continuare il suo mandato a testa alta. (Veb)

Al cinema dal 23 luglio, un viaggio in un mondo epico e soprannaturale, Il luogo delle ombre (Play4movie)

Nel clima di confusione che precede l'udienza del Tar, fissata per il 9 luglio, l'unico elemento di certezza è che - in caso di verdetto negativo da parte dei giudici, e quindi di dimissioni - Sergio Chiamparino si riproporrà ai piemontesi per la guida ... (La Stampa)

TORINO. L'elezione regionale del 2014 è finita sotto la lente d'ingrandimento del Tar per presunte firme false per presentare le liste: "Via le ombre o si rivota” ha detto il governatore ... (Voce Nuova Tv)