Provano a passare la dogana con 5 lingotti d'oro e 50 mila euro

ResegoneOnline INTERNO

I militari del Gruppo Guardia di Finanza Ponte Chiasso, in collaborazione con i funzionari doganali, nel corso di due distinti interventi effettuati nei giorni scorsi, hanno scoperto e sanzionato presso il valico di Maslianico un cittadino italiano residente a Milano, che a bordo di un Porsche Cayenne... (ResegoneOnline)

Su altre testate

- Il prefetto di Benevento e tre imprenditori sono stati arrestati nell'ambito di un'inchiesta della Procura di Avellino per il rilascio di certificazione antimafia nel periodo 2009-2011. (AGI) - Napoli, 15 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Io mi auguro e confido che il Prefetto Blasco riuscirà a dimostrare la sua estraneità ai fatti contestati. Questo non mette in discussione l'azione investigativa, ma sottolinea anche credere nella ... (Ottopagine)

Il beneficiario di tanti regali, se le accuse risulteranno fondate, è l'ex prefetto di Avellino, ora prefetto di Benevento. Secondo l'accusa, gli avevano pagato anche le spese di lavanderia, oltre a regalargli gioielli, viaggi e un'auto con autista. (Roma Daily News)

Coloro che non perdono mai occasione per lamentarsi di Napoli e degli innumerevoli disservizi rimarranno a bocca asciutta perché, almeno per questa volta, Napoli esporta in Europa qualità ed efficienza. (Vesuviolive.it)

Fare regali collettivi raccogliere denaro per festeggiare con un regalo di gruppo eventi cerimonie e ricorrenze è sempre stata un’operazione complessa, in cui alzi la mano chi di noi non è mai stato coinvolto. (Elettroradio Informazione)

Il sindaco Fausto Pepe. Pugliese e Campagnuolo (Noi Cittadini per il Sud): «Piena solidarietà». (Ottopagine)