Atp Madrid - Sonego batte Gasquet: sarà derby con Sinner. Vincono Cobolli e Arnaldi

Tennis World Italia SPORT

Vittoria di carattere per Flavio Cobolli al Masters 1000 di Madrid. L’italiano è stato bravo a restare sempre in partita mentalmente nonostante il punteggio e il livello espresso da Alejandro Tabilo per buona parte dell’incontro. L’azzurro ha avuto la forza di aspettare il suo momento per emergere e guadagnato l’accesso al secondo turno - dove troverà Nicolas Jarry - grazie alla rimonta completata con il punteggio di 5-7, 6-4, 6-4. (Tennis World Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Finisce 6-2 7-5 per Sonny, che liquida Richard in un’ora e 24 minuti. Lorenzo Sonego non sbaglia: sarà lui l’avversario di Jannik Sinner nel secondo turno di Madrid, quello che segnerà il debutto del numero 1 del seeding al torneo spagnolo. (La Gazzetta dello Sport)

Lorenzo Sonego accede al secondo turno del Masters 1000 che si sta disputando sulla terra rossa della Caja Magica di Madrid, grazie alla solida prestazione che gli ha permesso di imporsi su Richard Gasquet con lo score di 6-2 7-5 dopo un'ora e 24 minuti di gioco. (TennisItaliano.it)

Sorride l'Italtennis a Madrid con Matteo Arnaldi, Flavio Cobolli e Lorenzo Sonego che avanzano nel Masters 1000 spagnolo raggiungendo al secondo turno Lorenzo Musetti e la rivelazione Darderi. Esordio piuttosto convincente per il tennista torinese, n. (leggo.it)

Dopo il buon esordio di Luciano Darderi di ieri e di Flavio Cobolli di oggi, anche Lorenzo Sonego ha superato il primo turno del secondo Masters 1000 sulla terra battuta del 2024, con montepremi complessivo pari a 9.249.713 euro, in corso alla Caja Magica della capitale spagnola. (Quotidiano Sportivo)

TENNIS L'azzurro ha battuto il francese per 6-2, 7-5 e ora affronterà il numero 2 del mondo nel derby tricolore. Avanzano anche Cobolli e Arnaldi (Sport Mediaset)

Era la partita numero 1000 per Richard Gasquet nel tour, ma non c'è esultanza per lui: vince Sonego in due set, rimontando anche un leggero svantaggio nel secondo parziale. (La Gazzetta dello Sport)