La Palma d'oro alla satira dell'arte moderna

La Palma d'oro del 70° va a «The Square» dello svedese Ruben Östlund che arriva di corsa saltellando a ritirarla, sorprendendo l'algida Monica Bellucci presentatrice della serata. La Giuria presieduta da Pedro Almodovar ha fatto il suo lavoro ... (L'Arena)

Su altre fonti

L’esposizione accoglierà al suo interno più di 200 cimeli appartenuti al celebre mito. Di seguito trovate tutte le informazioni utili sugli orari d’ingresso ed... (Corretta Informazione)

Il premio per la migliore attrice è andato a Diane ... Il premio per la migliore regia è stato assegnato a Sofia Coppola per il film 'L'inganno'. (LaPresse)

Dopo aver vinto il premio della Giuria a Cannes nel 2014 con Forza Maggiore, lo svedese Ruben Ostlung trionfa con il raffinata The Square, commedia agrodolce sulle ipocrisie del mondo dell'arte che si è aggiudicata la Palma d'Oro alla fine di Cannes 2017. (MangaForever.net)

Il film svedese vince la Palma D'oro. Cannes- Grande spazio alle donne durante la premiazione ... (CNO-Webtv Notizie)

Al 43enne regsta svedese Ruben Ostlund va il maggior riconoscimento della Giuria della 70ma edizione del Festival, presieduta da Pedro Almodovar, per un film che analizza la ... (askanews) – Il grottesco “The Square” conquista Cannes. (askanews)

E anche la nostra Jasmine Trinca. vincitori. (SilhouetteDonna)