Minturno / Reintegro dipendenti licenziati, il commissario Strati: “Non ci sarà il dissesto finanziario”

Minturnet INTERNO

MINTURNO – Si darà seguito alla sentenza di reintegro e al pagamento degli arretrati, ma soprattutto non sarà dichiarato il dissesto finanziario. Parola del commissario prefettizio del Comune di Minturno Bruno Strati, il quale è stato subito informato giovedì sera, appena uscita la sentenza dei 35 dipendenti... (Minturnet)

Ne parlano anche altri media

NAPOLI - Era già da un po' che circolava questa voce ma adesso è ufficiale, Antonio Bassolino, già sindaco di Napoli dal 1993 al 2000 e anche presidente della regione Campania, ha deciso di candidarsi per le primarie del centrosinistra in vista delle ... (MARIGLIANO.net)

(askanews) - Per Rosa D'Amelio, presidente del Consiglio regionale della Campania, la decisione ufficializzata sabato scorso da Antonio Bassolino di riscendere in campo per la conquista di palazzo San Giacomo è "una scelta coraggiosa" ... (askanews)

Renzi cerca un candidato da contrapporgli. Ma i favoriti sono i grillini. (La Stampa)

È anche un compleanno che... I 30 anni sono importanti, sono gli anni della nostra indipendenza, del vero successo professionale e sociale, sono gli anni in cui si fanno progetti e finalmente si costruisce qualcosa di autentico. (Bigodino.it)

Antonio Di Pietro è intervenuto ai microfoni di Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano (www.unicusano.it), nel corso del format ‘ECG Regione’, curato e condotto da Andrea Di Ciancio e Roberto Arduini (Prima Pagina News )

"Mi candido anch'io. No tu no!". (La Repubblica)