Voci dal Forum: La lacuna

SoloNapoli SPORT

La partita con il Genoa è stata molto più difficile di quanto si pensasse, ma alla fine si è vinto, e questo conta. È stata una partita giocata a ritmo sostenuto con un finale, da parte del Napoli, davvero fantastico, che ha legittimato la vittoria arrivata in extremis. (SoloNapoli)

Ne parlano anche altre testate

RAFAEL 6,5: si supera con due grandi parate sui colpi di testa di Pinilla, non può nulla sull'ennesimo stacco imperioso del cileno. Ragno. (StabiaChannel.it)

E poi esplode il cuore: perché a quel punto, mentre intorno c'è ancora la malinconia di Bilbao, serve una dimostrazione di sè per tirar fuori il Napoli dall'abisso psicologico nel quale è piombato. (PianetAzzurro)

Con le unghie e con i denti il Napoli strappa tre punti preziosi nella prima giornata di campionato a Marassi contro il Genoa. (Periodico Daily)

È l'ultimo arrivato a far tirare un sospirone di sollievo a Rafa Benitez, che dopo gli svarioni del Napoli in casa Genoa stava per far straripare la bile. (La Stampa)

Marcello Di Dio - Lun, 01/09/2014 - 08:00. Callejon segna, viene sostituito, la prende male e fa volare di tutto. (il Giornale)

Parla Andrea D'Amico, agente del centrocampista Marco Donadel: "Abbiamo rescisso col Napoli, ora il mio assistito non avrà difficoltà a trovare squadra". (GOAL )