De Rossi studia il doppio piano anti-Pioli: Bove per Cristante, Angeliño in corsa, le formazioni

ilmessaggero.it SPORT

La trovata tattica di piazzare Stephan El Shaarawy a destra contro il Milan, è stata una delle mosse chiave che ha compromesso le strategie di Pioli. Una novità di formazione che ha contribuito a dare alla Roma imprevedibilità e protezione che sono state decisive nella gara d’andata. Limitare sulla fascia destra due dei giocatori più forti dei rossoneri (Leao e Theo Hernandez), ha depotenziato una delle loro armi più potenti. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

TMW Radio Filippo Galli: "Milan, con la Roma servirà un altro tipo di prestazione" Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Galli:" Il problema del Milan la fragilità difensiva. La sinistra del Milan fondamentale. (TUTTO mercato WEB)

Roma, si rivede Azmoun: l'iraniano torna in gruppo Azmoun torna in gruppo: buone notizie per Daniele De Rossi che ritrova un uomo fondamentale per il proseguo della stagione. Sardar Azmoun, infatti, è tornato ad allenarsi in gruppo dopo l'infortunio accusato nel match tra il suo Iran e il Turkmenistan nell'ultima sosta nazionali. (RomaForever.it)

La Roma è pronta a giocarsi una buona fetta della stagione. Per il presente e per il futuro. (Pagine Romaniste)

ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Smalling, Spinazzola; Bove, Paredes, Pellegrini; El Shaarawy, Lukaku, Dybala. Pioli pensa alla formazione da schierare nel match di Europa League contro la Roma. Il tecnico del Milan vuole proseguire nella competizione e per ribaltare lo svantaggio dell’andata punterà sui titolari rossoneri. (Milan News 24)

Perché nel calcio, come nella vita, esistono le sliding doors e Roma-Milan è una di quelle. In palio c’è la Roma che verrà, a cominciare dal futuro del tecnico. (Tuttosport)

Obiettivo Europa League chiarissimo nella testa della Roma di Daniele De Rossi, che dopo il recente spavento di Udine si prepara per arrivare nelle migliori condizioni possibili alla super sfida dell’Olimpico di domani sera contro il Milan (CalcioMercato.it)