Chiusero due Rom nel gabbiotto per scherzo, licenziati dipendenti Lidl

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà ECONOMIA

Lo scorso 24 febbraio a Follonica, provincia di Grosseto, due dipendenti di una nota catena di supermercati avevano rinchiuso due donne rom nel gabbiotto dei rifiuti del market. Non certo una bella pubblicità per la Lidl che ha infatti licenziato il ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così Ramon Zurita, uno dei due dipendenti della Lidl licenziati ieri dall'azienda dopo il video girato con le due Rom sul retro del supermercato si sfoga su Facebook in un ... Stupido certo, ma pur sempre uno scherzo». (Il Giunco.net)

Il video, che divenne subito tristemente virale, scatenò reazioni violente sui social e anche a livello politico. (CataniaLiveNews)

Sono stati licenziati da Lidl perché nel febbraio scorso chiusero in un gabbiotto due donne rom, riprendendo il gesto e mettendolo online. Follonica (Grosseto). (Corriere Fiorentino)

Le due donne probabilmente erano entrate per recuperare qualcosa dai bidoni; i tre uomini, come si vede nel video, hanno poi bloccato la porta del gabbiotto con un muletto impedendo loro di uscire. (PrimaPaginaItaly)

Sono stati licenziati i due dipendenti della Lidl di Follonica (Grosseto) che nel febbraio scorso rinchiusero due donne nel gabbiotto dei rifiuti che si trova nel piazzale del supermercato filmando poi la scena. (MondoNewsBlog)

Sono stati licenziati i due dipendenti che avevano rinchiuso in un gabbiotto due donne rom che stavano rovistando nella spazzatura del supermercato Lidl di Follonica, in provincia di Grosseto. (MondoNewsBlog)