Prima mamma con eterologa: "Fecondazione incrociata? L'avrei fatto anch'io"

La Repubblica SALUTE

Lilli non ha dubbi: "Come sono stata aiutata io per diventare genitore, avrei donato un gamete a un'altra coppia".. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Una serie di esperimenti presso l’Astrobiology Institute’s Virtual Planetary Laboratory verranno utilizzati dalla Nasa per creare le "linee guida" allo scopo di scoprire possibili segni di vita alieni (diregiovani.it)

Roma – “Con l'approvazione della delibera di giunta che definisce le regole per l'erogazione delle prestazioni di fecondazione medicalmente assistita il Lazio si adegua alle Regioni più avanzate che hanno già dato il via all'attuazione della sentenza della ... (Tuscia Web)

La diatriba sui costi della fecondazione eterologa già la settimana prossima potrebbe arrivare a una svolta decisiva, con le Regioni pronte ad applicare sull'intervento un ticket condiviso. (Giornale La Voce)

“Con il regolamento approvato oggi dalla giunta Zingaretti sulle strutture alberghiere e ricettive gli operatori del settore potranno lavorare in un contesto normativo più moderno e in cui le regole (Roma Daily News)

L'atto segue il canovaccio stabilito dalla ... (Adnkronos)

Si farà all'ospedale di Cattolica. La prima fecondazione eterologa incrociata tra coppie in cui uno dei partner è sterile. (La Repubblica)