Siracusa, Sorbello vota contro la proposta tari. "è ancora la più alta d'Italia"

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Secondo il consigliere comunale la proposta dell'amministrazione continua a non tenere conto delle esigenze delle famiglie e degli imprenditori"A fronte di un servizio di raccolta dei rifiuti inadeguato, continueremo a pagare la tariffa più alta d'Italia". Questa la motivazione per cui Salvo... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il rapporto annuale dell'Autorità di informazione finanziaria vaticana: il boom "non a causa di un più elevato tasso di criminalità nel settore finanziario"..... (La Repubblica)

Lo rende noto il sindaco Fernando Scattone. Le…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Per lo svolgimento di questo importante appuntamento, la Polizia Municipale ha diramato apposita ordinanza, per la chiusura del traffico veicolare di Via D’Afflitto con divieto... (Città di Ariano . IT)

All’atto dell’approvazione del piano economico per la gestione dei rifiuti di AIMAG sono emersi molti punti non chiari e soprattutto sono emerse le vere problematiche di un sistema che ci porta a massimizzare i margini della gestione del rifiuto urbano creato dai privati cittadini, ma completamente si... (Bologna 2000)

Le proiezioni su questi primi mesi del 2016 a tariffa puntuale e con il porta a porta integrale ci dicono infatti che siamo già all’84% di raccolta differenziata, a 56-57 chili/anno per abitante di rifiuto... (Bologna 2000)

Siamo contenti che il Sindaco Mazzola oggi ricordi la promessa che la maggioranza comunale aveva fatto lo scorso anno, al momento dell’approvazione del bilancio, impegnandosi a rimettere nel 2016 nelle tasche dei cittadini i […] (La Voce del Popolo )