Conte, io ferito, lasciatemi in pace

Corriere dello Sport.it SPORT

(ANSA) - SOFIA, 28 MAR - ''Certe cose non possono scivolare via perchè feriscono. Io so solo lavorare sodo: chiedo solo di essere lasciato in pace per lavorare, sono stato chiamato per questo'': così Antonio Conte ha commentato le polemiche sul caso ... (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo il polverone di questa settimana, si sfoga su Twitter anche il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, che neanche tanto velatamente, ritorna al discorso degli oriundi in Nazionale: “Sampnazionale: Eder! È proprio vero che gli oriundi non servono all’Italia... (LaRomaSiamoNoi.com)

“Questa squadra non è solo Felipe Anderson, ci sono tanti altri giocatori. Stefano Mauri, Antonio Candreva e anche Biglia lì in mezzo. (LaRomaSiamoNoi.com)

Il CT azzurro ha voluto spegnere le polemiche che si sono venute a creare negli ultimi giorni, ha dichiarato in conferenza: "Sicuramente alcune ... (Fantagazzetta)

Io so solo lavorare sodo: chiedo solo di essere lasciato in pace per lavorare, sono stato chiamato per questo”: così Antonio Conte ha commentato le polemiche sul caso Marchisio. ”Certe cose – ha aggiunto dopo Bulgaria-Italia – […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Continuità = Tranquillità = […] Ecco il messaggio pubblicato sulla sua pagina ufficiale: “Buongiorno! abbiamo già sbagliato con Dante, non sbagliamo con Conte!! a Torino. (LaRomaSiamoNoi.com)

Intervenendo in conferenza stampa, Antonio Conte ha rilasciato ulteriori dichiarazioni dopo il pareggio per 2-2 raccolto in Bulgaria: "Sono confortato dalla prova della squadra, sotto tutti i punti di vista. (TUTTO mercato WEB)