Udinese-Roma, deciso il giorno del recupero: si giocherà giovedì 25 aprile

Pagine Romaniste SPORT

Udinese-Roma si concluderà giovedì 25 aprile alle ore 20.00, a riferirlo è la Lega Serie A con un comunicato: “Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A, preso atto dell’interruzione della gara Udinese – Roma della 32ª giornata del Campionato di Serie A TIM, programmata per domenica 14 aprile 2024, decretata dall’arbitro al 26’ 30” del secondo tempo; sentito il Consiglio di Lega che in data odierna ha confermato l’applicazione a tale gara interrotta dell’art. (Pagine Romaniste)

Su altre fonti

La società giallorossa aveva chiesto di rimandare la partita alle settimane successive in modo da potersi preparare al meglio alla semifinale di Europa League con il Bayer Leverkusen. Per questo motivo, infatti, avrebbe chiesto l'anticipo della gara col Napoli a sabato 27. (ilmessaggero.it)

Roma furibonda contro la Lega Serie A: arriva la nota ufficiale dei Friedkin, contrariati dell’ultima decisione ufficiale (CalcioMercato.it)

La gara, disputatasi domenica 14 aprile, era stata interrotta al 26’30’’ del secondo tempo in seguito al malore accusato dal difensore giallorosso Evan Ndicka. UDINE. (Il Messaggero Veneto)

Udinese-Roma il 25 aprile. Il club giallorosso contro la Lega Serie A: "Decisione ingiusta"

La Roma risponde alla Serie A che ha deciso di recuperare il 25 aprile la sfida con l'Udinese. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Scelta la data per il recupero dei minuti rimanenti da giocare per Udinese-Roma È ufficiale la data del recupero dei minuti restanti di Udinese-Roma, gara interrotta al 71esimo minuto domenica 14 aprile in seguito al malore accusato da Evan Ndicka. (GianlucaDiMarzio.com)

Adesso è ufficiale, i 18 minuti della gara tra Udinese e Roma verranno recuperati il prossimo 25 aprile alle ore 20. La gara, ricordiamo, era stata sospesa sul risultato di 1-1, lo scorso 14 aprile, per il malore di Ndicka. (TUTTO mercato WEB)