"Non favorite il Leverkusen": la lettera della Roma alla Lega Serie A

Non favorite il Leverkusen: la lettera della Roma alla Lega Serie A
ilGiornale.it SPORT

Tutti a far festa, seppur in maniera moderata, per la doppia vittoria contro il Milan in Europa League e l'approdo in semifinale dove la Roma di Daniele De Rossi se la vedrà contro i freschi campioni di Germania del Bayer Leverkusen di Xabi Alonso che nel cammino europeo hanno eliminato ai quarti di finale gli inglesi del West Ham. Proprio per non tralasciare nessun particolare e proseguire con una programmazione ottimale, la società ha fatto richiesta alla Lega Serie A di posticipare il recupero contro l'Udinese, la gara interrotta al minuto 71 per il malore in campo a Evan Ndicka. (ilGiornale.it)

Su altri giornali

La Roma risponde alla Serie A che ha deciso di recuperare il 25 aprile la sfida con l'Udinese. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

E’ un momento magico per Daniele De Rossi e i suoi ragazzi. Dall’esonero di José Mourinho, la Roma ha ribaltato completamente la sua stagione e ora è in pienissima corsa per la qualificazione diretta in Champions League, oltre che in pienissima corsa per la conquista di un’altra finale di Europa League (CalcioMercato.it)

La partita sarà recuperata giovedì 25 aprile alle ore 20:00. Scelta trovata considerando i tanti impegni della società giallorossa, che è approdata in semifinale di Europa League dopo aver battuto il Milan nel doppio confronto dei quarti. (GianlucaDiMarzio.com)

Malore in campo e partita sospesa, Udinese-Roma verrà conclusa il 25 aprile: si ripartirà alle 20

La Roma non ci sta e condanna la Lega Serie A per la decisione di giocare il recupero della partita con l'Udinese il 25 aprile. Per questo motivo, infatti, avrebbe chiesto l'anticipo della gara col Napoli a sabato 27. (ilmessaggero.it)

Adesso è ufficiale, i 18 minuti della gara tra Udinese e Roma verranno recuperati il prossimo 25 aprile alle ore 20. La gara, ricordiamo, era stata sospesa sul risultato di 1-1, lo scorso 14 aprile, per il malore di Ndicka. (TUTTO mercato WEB)

UDINE. Dopo l’iniziale spavento e le prime visite di controllo, il calciatore stava bene e due giorni fa si trovava a bordo campo con i suoi compagni per festeggiare il passaggio alle semifinali di Europa League (Il Messaggero Veneto)