Coppa Italia: Atalanta-Fiorentina 4-1, Dea in finale con la Juventus

Coppa Italia: Atalanta-Fiorentina 4-1, Dea in finale con la Juventus
Sport Mediaset SPORT

ATALANTA-FIORENTINA 4-1 Un gol di Lookman al 95' fa gioire la Dea. Viola in 10 per quasi tutta la ripresa per il rosso a Milenkovic. Ultimo atto a Roma il 15 maggio Coppa Italia: l'Atalanta raggiunge la Juve in finale LA PARTITA Emergenza in difesa per Gasperini che deve fare a meno di Scalvini, Holm e Toloi. Hien confermato centrale, sull'out di destra trova spazio Zappacosta. Koopmeiners dietro le due punte, Scamacca e De Ketelaere. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Biraghi: “Atalanta più forte, usciamo senza rimpianti” Atalanta – Fiorentina, ci fai le pagelle ai nostri? (Atalantini.com)

Dato che sei in finale dopo essere partito dalle sue parate dell’andata, giusto premiarlo. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Una vittoria rotonda, un successo che significa soltanto una cosa: terza finale conquistata dell'era Gasperini. L'Atalanta strappa un poker quasi perfetto, ribalta la gara d'andata e tra poco meno di venti giorni si giocherà la Coppa Italia contro la Juventus, una rivincita del 2-1 incassato al Mapei Stadium nel 2021. (TUTTO mercato WEB)

La moViola: La Penna, quanti episodi. Lookman regolare ma su Nico?

Martinez Quarta sta vivendo quest'anno la sua migliore stagione in Italia. Veste la maglia della Fiorentina dal 2020 ma la prossima estate - a un anno dalla scadenza del contratto - potrebbe lasciare il club gigliato senza accordo per il rinnovo. (Tutto Napoli)

L'allenatore della Fiorentina commenta la sconfitta del Gewiss: "L'espulsione ha cambiato la partita perché eravamo venuti qui con l'idea di mettere in difficoltà l'Atalanta e invece siamo stati costretti a difenderci e ci stava per riuscire. (Sky Sport)

IL CORRIERE DELLO SPORT 6: Partita strana, sporca, di quelle che sbagli qualsiasi cosa fai, soprattutto all’inizio: primo tempo opaco, ma una ripresa super per La Penna, ne esce la sufficienza. Live l’impressione è che l’ultimo a toccare fosse il nerazzurro, in realtà è lui che dà un pestone all’avversario. (Viola News)