Bomba contro la casa del sindaco

La Nuova Sardegna INTERNO

Francesco Fois cenava nella sua abitazione con la famiglia e alcuni amici nel momento dell'esplosione. Strage sfiorata di Nadia Cossu. Tags. bombe · attentati · intimidazioni. 25 gennaio 2015. BULTEI. Stavano cenando nella stanza che si trova accanto al ... (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altri giornali

(ANSA) - SASSARI, 25 GEN - "Il fatto è stato estremamente grave, sto seriamente riflettendo sulle mie dimissioni". (Il Messaggero)

ALGHERO - Il Sindaco di Alghero esprime la massima solidarietà dell'Amministrazione e della Città all'indirizzo del primo cittadino di Bultei, Francesco Fois e alla sua famiglia, vittima di un deprecabile e vile atto intimidatorio. (SassariNotizie.com)

Sono decine i sindaci colpiti negli ultimi mesi da episodi di contestazione, violenza e da veri e propri atti criminali. (Casteddu on Line)

Esplode ordigno di fronte alla casa del sindaco Francesco Fois. Un boato intorno attorno alle 22,30 ha richiamato l'attenzione di tutto il paese. (SardegnaDies)

Carichi di responsabilità e privi di strumenti e di risorse, pagano spesso per delle scelte che da altri e in alto vengono fatte. "I sindaci nei loro Comuni rappresentano lo Stato e diventano il parafulmine del malessere sociale. (Cagliaripad)

Ecco come aiutare sia te che lui (Bianco Lavoro Blog Magazine)