I giocatori del Toro celebrano la Festa della Mamma: i nomi sulle magliette

Toro.it SPORT

Ecco i nomi che hanno scelto i granata per omaggiare le proprie madri. In campo così con il Verona In occasione della Festa della Mamma, domenica prossima il Torino scenderà in campo indossando delle magliette speciali. I giocatori granata non avranno stampato il proprio cognome ma il cognome o il nome delle proprie madri . A tale iniziativa della Lega Serie A hanno aderito, oltre al Toro, altri 6 club di massima serie, ovvero Cagliari, Genoa, Hellas Verona, Lecce, Milan e Udinese (Toro.it)

La notizia riportata su altri media

Giornata dedicata alle mamme nel weekend della Serie A. Sette società infatti hanno aderito alla iniziativa della Lega Serie A dedicata alla Festa internazionale della mamma (che si celebra domenica 12 maggio) e per questo i calciatori disputeranno le partite indossando una maglia recante il cognome/nome della propria madre. (LaC news24)

Nella giornata numero trentasei dei campionato italiano di Serie A alcune squadre scenderanno in campo con i nomi delle mamme dei giocatori stampati sulle maglie, per festeggiare la festa della mamma di domenica. (AreaNapoli.it)

Quelli citati sono semplicemente i nomi delle mamme di Calabria, Gabbia, Reijnders, Leao e Giroud, tra le protagoniste di un'iniziativa speciale. No, non siamo improvvisamente impazziti, né il Milan ha rivoluzionato nel giro di poche ore l'intera rosa. (GQ Italia)

Serie A, squadre in campo con maglie e nomi diversi per la Festa della Mamma

Maglie speciali in occasione della Festa della mamma del 12 maggio: questione di cuore ma anche di diritti. La ricorrenza infatti diventa allo stesso tempo un megafono e un veicolo per ribadire l'importanza del diritto all'identità personale di ogni individuo. (Corriere della Sera)

LECCE – L’U.S. Lecce comunica che, in occasione della gara Lecce – Udinese valevole per la 36ª giornata della Serie A TIM, i giocatori giallorossi disputeranno il match indossando una maglia recante il cognome/nome della propria madre. (Corriere Salentino)

Iniziativa speciale nel weekend di Serie A per celebrare la 'Festa Internazionale della Mamma'. Alcune squadre indosseranno la maglia con un cognome diverso: ogni giocatore, infatti, presenterà il nome o il cognome della propria madre. (Sky Sport)