Papa a messicani: Mai più persone distrutte da trafficanti morte

LaPresse ESTERI

Francesco continua ad attaccare i narcos. Folla di fedeli al Centro di studi superiori di Ecatepec: in 300mila per il Pontefice. Continua il viaggio di Papa Francesco in Messico. Ancora un monito di Papa Francesco, durante il secondo giorno del suo ... (LaPresse)

Ne parlano anche altri media

Il «grande desiderio del Papa» e «questa grande capacità del Papa di dimostrare, di portare vicino l'amore del Signore attraverso l'amore vissuto nella vita cristiana da parte di chi riceve l'amore e lo comunica agli altri». (Romasette.it)

papa_francesco ROMA – A Ecatepec,sobborgo di Città del Messico,roccaforte dei Narcos, Papa Francesco ha lanciato un forte messaggio contro le tentazioni della ricchezza,in particolare se ottenuta “impossessandosi di beni che sono di tutti”, e contro l ... (il Paese Nuovo)

Il mistero dell'immagine che nel 1531 si formò sulla tilma di un umile indio convertitosi al cattolicesimo. «Il mio desiderio più intimo - ha detto Papa Francesco ... (Vita)

Dura condanna della “metastasi” del narcotraffico in Messico da parte di Papa Francesco nell'incontro con i vescovi nella cattedrale di Città del Messico. (ilVelino/AGV NEWS)

Il Messico diventi "una terra che non debba piangere uomini e donne, giovani e bambini che finiscono distrutti nelle mani dei trafficanti della morte". (San Francesco Patrono d'Italia)

Durante la sua visita in Messico, Papa Francesco ha venerato pubblicamente per due volte la Madonna di Guadalupe: prima fermandosi per circa 5 minuti in silenzio davanti all'icona nel corso della messa celebrata nel Santuario alla periferia di Città ... (Il Fatto Quotidiano)