A Carbonia in Sardegna incidente tra due auto sulla SS126: uomo e donna feriti in codice rosso dopo l'urto

Virgilio Notizie INTERNO

Grave incidente a Carbonia in Sardegna tra due auto sulla SS126, in cui sono rimasti seriamente feriti un uomo e una donna. Entrambi sono stati portati in ospedale in codice rosso dopo l’urto tra le vetture avvenuto nel pomeriggio di mercoledì 17 aprile. La Statale è rimasta chiusa per oltre un’ora con pesanti disagi al traffico. Ore dopo lo scontro si è scoperto che i due conducenti avevano avuto una relazione: l’incidente sarebbe in realtà un tentato femminicidio, il 50enne Alessio Zonza si sarebbe schiantato di proposito contro il veicolo della ex. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Roma – Il direttore dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli, Roberto Alesse, ha preso parte ai lavori della Commissione parlamentare di inchiesta sugli illeciti connessi al ciclo dei rifiuti, e su quelli ambientali e agroalimentari, per relazionare risultati e delineare prospettive future del quotidiano impegno di ADM in tale ambito. (Impresa Italiana)

Una donna poco più che 50enne è attualmente ricoverata all'ospedale Brotzu di Cagliari, le sue condizioni sono gravi ma non sarebbe in pericolo di vita. L'ex compagno Alessio Zonza, 50 anni, guardia giurata, è attualmente piantonato all'ospedale Sirai di Carbonia dove si trova ricoverato con lievi ferite: è in stato di fermo con l'accusa di tentato omicidio. (Il Messaggero Veneto)

– La psicologia comportamentale e le tecniche di profilazione entrano a far parte del lavoro quotidiano dei funzionari dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (ADM) che operano nei porti e negli aeroporti di Toscana e Umbria. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

È stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio Alessio Zonza, guardia giurata cinquantenne di Carbonia. Con la sua Alfa Romeo si è scontrato di proposito contro la Ford Fiesta... (Virgilio)

Roberto Alesse, direttore dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli: “Intelligenza artificiale ci sarà d’aiuto” (Impresa Italiana)

Lui - un cinquantenne - alla guida della sua Alfa Romeo si sarebbe schiantato volontariamente contro l'auto della ex, una 50enne. CARBONIA. Ci sarebbe un tentato femminicidio dietro il violento incidente stradale che si è verificato ieri sera sulla statale 126 a Carbonia. (YouTG.net)