Tesla, Elon Musk assume 10 mila persone per la gigafactory in Texas

Corriere della Sera ECONOMIA

Elon Musk assume.

Fare un colloquio per le società di Elon Musk, ad ogni modo, non è semplice.

In breve, tra Giga Texas e Starbase il Texas potrebbe ospitare la nuova Silicon Valley, una calamita per giovani di talento

Elon Musk ha confermato che la gigafactory produrrà il nuovo Cybertruck dell’azienda, così come la Tesla Model Y e la Tesla Semi.

Ad attività avviata, Giga Texas dovrebbe poi creare più di 5 mila posti di lavoro aggiuntivi nei prossimi quattro anni. (Corriere della Sera)

Su altre testate

La fabbrica della casa automobilistica di Palo Alto sarà operativa in Germania, nella periferia di Berlino, probabilmente a partire dal prossimo 1 luglio. I lavori per la messa in regola della prima Gigafactory europea di Tesla non si fermano. (FormulaPassion.it)

Una Tesla distrutta ma fortunatamente solo qualche botta per gli occupanti della vettura, anche se due giovani sono stati trasferiti in ospedale. Si schianta contro la parete della galleria, una Tesla finisce distrutta e due persone in ospedale. (il Dolomiti)

La Casa americana festeggia un record di consegne importantissimo, numeri stratosferici se paragonati a quelle che sarebbero state, secondo il colosso californiano, le stime per il primo trimestre dell’anno. (Virgilio Motori)

Il mistero dei veicoli “ad alta capacità”. Tra le anticipazioni di Hill sul tunnel di Las Vegas, una che fa riflettere: Tesla potrebbe costruire veicoli da 16 passeggeri. Dopo mesi di attesa, arrivano novità interessanti su The Boring Company, l’ennesima azienda di Elon Musk a macinare traguardi. (Futuroprossimo)

Tesla sta costruendo la stazione di ricarica elettrica più grande del mondo, tale da ricaricare più di 100 macchine contemporaneamente. Potrebbe interessarti > > > Elon Musk e la Criptovaluta: come comprare una Tesla con BitCoin. (QuattroMania)

Chissà: forse esiste qualcosa di vero se adesso ci sono tempi lunghi per la Gigafactory Tesla in Germania: Musk contro la burocrazia tedesca. Gigafactory Tesla in Germania: 16 mesi di attesa. Ma quanto tempo è passato dalla domanda? (ClubAlfa.it)