Inter, solo 13 squadre di Serie A si sono congratulate per lo scudetto. E la Juve è stata tra le prime

Inter, solo 13 squadre di Serie A si sono congratulate per lo scudetto. E la Juve è stata tra le prime
Il Fatto Quotidiano SPORT

Tanti auguri a chi venti scudetti ha. L’Inter si appresta a giocare la partita della 34esima giornata contro il Torino, domenica 28 aprile alle ore 12.30, da campione in carica. La vittoria sul Milan per 2 a 1 di lunedì scorso è valsa il 20esimo scudetto della storia dei nerazzurri. Molte squadre di Serie A si sono quindi congratulate con il club per la conquista del titolo, ma non tutte: mancano due delle “7 sorelle” e qualche squadra in lotta per la salvezza. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Alla luce dello scudetto vinto, in occasione di un evento organizzato a San Siro Marotta fa il punto della situazione sull’Inter e sull’ex Lazio Inzaghi Marotta, il dirigente dell’Inter ha fatto il punto sul club nerazzurro e rilascia a riguardo queste dichiarazioni (Lazio News 24)

Interpellato da Rai Sport, Fulvio Collovati si è soffermato sul capolavoro interista: "Questa è la vittoria di Simone Inzaghi, i dirigenti dell'Inter sanno lavorare bene, la società sa scegliere i giocatori giusti. (Fcinternews.it)

Marotta, il segreto di una squadra vincente: "L'Inter ha una dirigenza forte alle spalle" (L'Interista)

Ravezzani: “Inter, scudetto straordinario. Il ciclo continuerà. Dirigenza perfetta”

Inzaghi ha attivato automatismi pregiati, modificando gli errori in fieri senza mai farsi condizionare dall'esterno. Il lavoro non ha segreti: le qualità delle pedine interiste sono note a tutti (anche in campo europeo) e le trame di gioco, verticali e imprevedibili, hanno messo in difficoltà anche Guardiola nella finale di Champions dell'anno scorso. (Fcinternews.it)

Come spiega il Corriere dello Sport, l'unica differenza sarà... la compagnia. Lautaro, nell'Argentina, sarà il solo interista a cercare l'impresa, mentre in azzurro saranno diversi gli interisti presenti in Germania. (Fcinternews.it)

Sul canale YouTube di QSVS, Fabio Ravezzani ha elogiato l'Inter di Simone Inzaghi per la conquista dello scudetto della seconda stella: Sul canale YouTube di QSVS, Fabio Ravezzani ha elogiato l'Inter di Simone Inzaghi per la conquista dello scudetto della seconda stella (fcinter1908)