Premier League. Mourinho, che impresa! Il Chelsea passa a Liverpool

Tuttosport SPORT

TORINO - Colpo del Chelsea all'Anfield Road. I blues di Mourinho espugnano 2-0 il campo del Liverpool e rovinano la possibile festa-scudetto dei reds. Decidono i gol di Demba Ba nel primo tempo e di Willian in pieno recupero. Tanti, ma poco fortunati, ... (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il calcio può tutto e il contrario di tutto. apr 28, 2014. (Blog di Sport)

Alla guida di un Chelsea privo di pedine importanti - un po' in polemica con la Federcalcio inglese per il mancato ... Psicodramma Gerrard, guastafeste Mourinho. (Lettera43)

premier_liverpool Il (quasi) match point del Liverpool viene giocato dai Reds nella maniera peggiore possibile: l'opportunità di allungare sulle rivali, probabilmente in misura decisiva, si infrange infatti sullo scoglio Jose Mourinho, in grado di costruire con il ... (Casa e Mutui)

E colui che: “L'Inter avrebbe vinto… Calcio Estero · Calcio Estero · Premier League · Liga · Ligue1 · Bundesliga · Eredivisie · Campionato Portoghese · RSS Feed ... (SportCafè24.com)

Quella che doveva essere la grande festa di Anfield finisce con la vittoria del Chelsea, un 2-0 firmato Ba e Willian che regala su un piatto d'argento il possibile titolo al Manchester City. (La Gazzetta dello Sport)

Ad Anfield decidono Demba Ba e Willian. Mourinho stravince a Liverpool e riapre la Premier League. (Calcio Fanpage)