Video di Isis con John Cantlie

Panorama ESTERI

I contenuti di questo post sono stati prodotti in autonomia dall'autore che appare nella sezione autore prima dell'inizio del testo, i contenuti di questo post possono essere associati a un brand promozionale tramite la dicitura “sponsorizzato da” oppure “offerto ... (Panorama)

Ne parlano anche altre testate

Il video è intitolato “Lend me your ears” (Prestatemi attenzione) in cui appare un ostaggio britannico, John Cantlie, che fa appello perché si parli dello Stato islamico senza fare disinformazione. (Liguria Notizie)

Stavolta è l'ostaggio britannico John Cantlie, giornalista, rapito dai terroristi, ad apparire in un nuovo filmato diffuso sul web. Ancora un video messaggio dall'Isis. (L'ultima Ribattuta)

John Cantlie è apparso in un video (visibile a fine articolo), fortunatamente meno drammatico rispetto a quelli di ... E ora rischia di diventare il “volto” della propaganda dell'Isis. (il Journal)

(AGI) - Roma, 18 set. - I siti legati allo Stato islamico hanno diffuso un misterioso video in cui il reporter britannico John Cantlie afferma di essere prigioniero dell'Isis e annuncia che raccontera' la "verita'" sull'Isis. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

TMNews. New York, 18 set. (TMNews)

Il sito ha già cancellato le immagini, che non risultano più ... È il titolo di un videomessaggio registrato dallo Stato islamico con John Cantlie, giornalista britannico prigioniero dell'Isil e pubblicato su Youtube. (LaPresse)