Udinese Roma in tv e streaming: dove vedere il recupero di Serie A

Udinese Roma in tv e streaming: dove vedere il recupero di Serie A
Sky Sport SPORT

Il recupero tra Udinese e Roma (partita interrotta il 14 aprile al 71’ sull’1-1 per il malore di Ndicka) si gioca oggi alle 20 e sarà in diretta sulla app di DAZN e su ZONA DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky La partita tra l'Udinese del neo allenatore Fabio Cannavaro e la Roma della 32^ giornata di Serie A- interrotta il 14 aprile al 71’ sull’1-1 (gol di Pereyra e Lukaku) per il malore di Ndicka- si recupera oggi, giovedì 25 aprile alle ore 20. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Restano da giocare appena 18 minuti più recupero, sarà dunque una sorta di mini partita dove le due squadre dovranno sfruttare al meglio le poche occasioni da gol che avranno per provare a portarsi a casa l’intera posta. (Giallorossi.net)

I ragazzi di De Rossi hanno 18 minuti per vincere la gara e riportarsi a quattro punti dal Bologna La Roma è attesa nuovamente a Udine alle ore 20 per concludere la gara valida per la 32esima giornata di Serie A, interrotta domenica 14 aprile per via del malore accusato da Evan Ndicka al minuto 71:30. (ForzaRoma.info)

foto di Grafica a cura di Lorenzo Consorti Prepartita di Gabriele Chiocchio, diretta testuale a cura di Marco Rossi Mercanti (Voce Giallo Rossa)

LIVE Serie A Recupero Udinese-Roma 1-1: si riparte dal 71'

MOLA TV. La piattaforma possiede i diritti del campionato olandese e trasmette oggi du incontri: alle 18,45 Heerenveen-Psv, alle 21 Go Ahead Eagles-Feyenoord. (La Stampa)

Le formazioni ufficiali di Udinese-Roma, recupero della gara sospesa per il malore di Ndicka. Si riparte dal 71 ‘ L’esordio di Fabio Cannavaro sulla panchina bianconera da una parte, la voglia della formazione allenata da Daniele De Rossi di proseguire la cavalcata in direzione quinto posto, quello attualmente occupato dai giallorossi. (GianlucaDiMarzio.com)

Al Bluenergy Stadium Udinese e Roma scenderanno di nuovo in campo per disputare l'ultima ventina di minuti della gara sospesa lo scorso 14 aprile. Il malore occorso al difensore giallorosso Evan Ndicka aveva infatti costretto le squadre in campo a chiedere la sospensione del match fino a quando le condizioni dell'ivoriano non sarebbero state ritenute positive. (TuttoUdinese.it)