Ragusa, divieto di dimora contro stalker recidivo

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: L'uomo non rispettava le misure restrittive a lui assegnate che il giudice del tribunale di Ragusa aveva decisoLa Polizia di Ragusa, ha rinnovato l'ennesimo provvedimento restrittivo della libertà a un uomo di 41 anni, residente a Comiso. Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

Su altre fonti

Sommario: "La criminalità organizzata va contrastata con tutti i mezzi possibili e chi amministra spesso è bersaglio di questi personaggi"A Comiso, la federazione provinciale di "Sinistra Ecologia Libertà di Ragusa", esprime vicinanza e solidarietà al sindaco Filippo Spataro, bersaglio di pesanti minacce da... (Nuovo Sud)

Tra la refurtiva recuperata dai poliziotti, anche una croce pettorale in argento con reliquia incastonata rubata da una cappella. (Infomessina)

Nel 2014 ne sono state chiuse... Salgono cosi' a sei le case del piacere chiuse nel 2015. (Nuovo Sud)

Si cercano i membri del gruppo che hanno aggredito l'uomo L'articolo Marocchino rapinato Torino Stazione Dora, depredato di contanti e gioielli poco prima di acquistare droga sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Al fine di incentivare l’ormai necessario confronto del sindacato più rappresentativo della polizia di Stato con le realtà politiche e istituzionali della provincia di Ragusa, nell’interesse dei poliziotti e quindi dei cittadini che rivendicano sempre di più il diritto alla sicurezza, si è ritenuto opportuno... (RagusaTG)

Sommario: Mario Campailla era stato arrestato già lo scorso aprileLa Polizia di Stato ha arrestato Mario Campailla (nella foto), 53 anni, per aver minacciato di morte il sindaco di Comiso, Filippo Spataro e i suoi collaboratori. (Nuovo Sud)