Shoah, Grasso: Nostro futuro si chiama Europa

LaPresse INTERNO

Roma, 27 gen. (LaPresse) - "Il nostro futuro si chiama Europa. Dopo l'orrore nasce il sogno di una comunità unita, senza più guerre, senza più odi reciproci. L'Europa unita ci ha garantito il più lungo periodo di pace all'interno del continente, ci ha resi parte di ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Giornata della Memoria, medaglie d'onore a 7 sopravvissuti ai campi di concentramento nazisti sono state consegnate dal presidente del ... (Jobsnews.it)

27 gennaio 2015 22.26 "La memoria da sola non basta, deve essere come un spillo nel cervello che ti costringe ad essere coerente e concreto" per evitare in futuro "ogni discriminazione" di qualsiasi tipo. (Rai News)

Giornata della memoria: "I miei due anni in un campo di concentramento nazista" (La Repubblica)

"La memoria va coltivata anche fuori dalle commemorazioni - ha detto il presidente del Senato Pietro Grasso - deve essere scomoda, dare fastidio per superare l'indifferenza" (Prima Pagina News )

Addome, interno coscia, fianchi e persino doppio mento. (Prima Pagina News )

27 gennaio 2015 "Non dobbiamo permettere a nessuna paura e a nessuna minaccia di chiuderci in un angolo, non dobbiamo ascoltare la voce della violenza, che semina terrore per instillare odio, ma dare una risposta ferma, decisa e unitaria, perché la ... (Rai News)