Giorno della Memoria. Grasso: "Non ascoltare la voce della violenza"

Ago Press | agenzia giornalistica INTERNO

boldrini_grasso “Il ripudio del fascismo, la vergogna delle leggi razziali, la forza del diritto, della libertà e della dignità umana, il rigetto di qualsiasi idea di antisemitismo, di negazionismo sono il fondamento più profondo dell'Italia repubblicana e dell'Europa ... (Ago Press | agenzia giornalistica)

Ne parlano anche altri media

"La memoria va coltivata anche fuori dalle commemorazioni - ha detto il presidente del Senato Pietro Grasso - deve essere scomoda, dare fastidio per superare l'indifferenza" (Prima Pagina News )

Sono le zone dove si formano concentrazioni di grasso difficili da eliminare, anche con dieta ed esercizio fisico (Prima Pagina News )

Così il presidente supplente, Grasso, da Auschwitz, ... (Rai News)

27 gennaio 2015 "Non dobbiamo permettere a nessuna paura e a nessuna minaccia di chiuderci in un angolo, non dobbiamo ascoltare la voce della violenza, che semina terrore per instillare odio, ma dare una risposta ferma, decisa e unitaria, perché la ... (Rai News)

Celebrata ieri alla Camera e consegnate le medaglie d'onore a sette sopravvissuti dei campi di concentramento nazisti. (Jobsnews.it)

Giornata della memoria: "I miei due anni in un campo di concentramento nazista" (La Repubblica)