Tevez e Pereyra stendono l'Empoli. Juventus a più 14 sulla Roma

Quotidiano.net SPORT

Torino, 4 aprile 2015 - La Juventus supera 2-0 l'Empoli nel posticipo della 29/a giornata del campionato di Serie A. A segno Tevez con un calcio di punizione a due in area al 43' del primo tempo, raddoppia Pereyra in pieno recupero con un tapin da due ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre fonti

Vi proponiamo come di consueto le pagelle inerenti le prestazioni dei calciatori azzurri relative alla gara di questa sera che li ha visti uscire sconfitti per 2-0 ma fornire una buona prestazione allo Juventus stadium. (PianetaEmpoli)

Ventesimo risultato utile consecutivo per i bianconeri. Verona - Cesena 3-3 · Sassuolo - Chievo 1-0 · Genoa - Udinese 1-1 · Atalanta ... (Rai News)

Allegri ha ancora 14 punti di vantaggio sulla Roma e vede lo ... Le reti di Tevez (su inesistente punizione a due in area) e Pereyra (in pieno recupero) piegano i toscani autori di un'ottima ripresa. (Corriere dello Sport.it)

Neanche un Empoli determinato, super concentrato e, soprattutto, in serie positiva (8 risultati utili consecutivi e 4 gare fuori casa senza sconfitte) riesce a fermare la Juventus sempre più lanciata verso lo scudetto che alla fine dei 90 minuti (e spiccioli) ottiene ... (Leonardo.it)

Dobbiamo andare a fare la nostra partita e secondo me possiamo... (Calcio World)

L'Apache segna il primo gol ed è protagonista del secondo, e se non vi basta, ... TORINO. (Voce Nuova Tv)