Vaccini, Zaia: Ad agosto in Veneto prima dose a tutti

LaPresse ECONOMIA

Venezia, 16 giu.

(LaPresse) – “Ad agosto, in Veneto, tutti avranno ricevuto la prima dose di vaccino”.

Lo ha detto Luca Zaia, presidente della Regione Veneto, nel punto stampa dalla sede della protezione civile a Marghera

(LaPresse)

Su altre testate

Chiaro il suo messaggio: "Fuori i colpevoli" Si moltiplicano i messaggi di rabbia nei confronti dei vandali che hanno danneggiato uno dei nuovissimi "Pop", entrati in servizio domenica sulla linea Venezia – Conegliano – Belluno. (Ferrovie.info)

Si è fatta sentire immediatamente l'ira del governatore del Veneto, Luca Zaia, contro l'autore dell'imbrattamento di uno dei nuovi elettrotreni pop sulla tratta Venezia-Belluno. Il governatore: "Andare a imbrattare treni, oltretutto appena entrati in servizio, grida vendetta”. (il Dolomiti)

Andare invece a imbrattare treni, oltretutto appena entrati in servizio, grida vendetta.Bisogna trovare i responsabili di quanto accaduto. Purtroppo nelle ultime ore un graffitaro – purtroppo recidivo – ha lasciato la sua sgradita impronta sulla facciata di un convoglio giunto a Belluno lunedì sera. (Radio Più)

Luca Zaia torna in diretta oggi, mercoledì 16 giugno, alle 12.30 da Marghera per il punto stampa sull'emergenza Covid in Veneto. Alla conferenza stampa partecipa anche la dottoressa Antonia Ricci, direttrice dell'Istituto Zooprofilattico Venezie, per fare il punto sulle varianti. (Il Giornale di Vicenza)

Una vittima dopo tre giorni. Sul fronte dei decessi si segnala una vittima dopo tre giorni consecutivi senza alcun decesso in tutto il Veneto. (il Resto del Carlino)

Il secondo è comunque legato allo sfasamento temporale con cui la variante è arrivata, che ha consentito di portarsi avanti con le vaccinazioni. Ad oggi in Veneto sono stati individuati circa 50 casi di variante Delta ma secondo Antonella Ricci, direttrice generale dell’Izsve (Istituto zooprofilattico sperimentale delle venezie), “la variante indiana non si svilupperà da noi come si sta sviluppando nel Regno Unito”. (altovicentinonline.it)