Egitto invia per errore ai media un piano segreto per la crisi: «Censurare il caso Regeni»

Il Gazzettino ESTERI

C'è anche un ordine di censura sul caso della morte di Giulio Regeni, proposto al Procuratore generale, nel «piano segreto» del ministero dell'Interno egiziano per affrontare la crisi creata dall'arresto di due giornalisti nella sede del sindacato al ... (Il Gazzettino)

Su altre testate

04 maggio 2016 23.21 L'Egitto non è d'accordo con quanto detto da Gentiloni sul caso Regeni. Il ministro degli Esteri egiziano, Shoukry, è "preoccupato" per dichiarazioni date "in più occasioni" sulla morte del giovane italiano. (Rai News)

Due testimoni anonimi hanno confermato all'Associated Press che sarebbe stata un'esecuzione «a sangue freddo» perpetrata dalle forze dell'ordine il presunto «scontro a fuoco» in cui furono uccisi al Cairo i rapinatori presso cui sono stati rinvenuti ... (Il Gazzettino)

Si terrà domenica, al Cairo, un nuovo incontro tra gli inquirenti egiziani e italiani per fare il punto sulle indagini sulla morte di Giulio Regeni. (LaPresse)

L'invito per fare il punto sulla situazione è giunto dal pg della repubblica araba d'Egitto ... (Rai News)

Accogliendo un preciso invito che il Procuratore Generale della Repubblica Araba ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dopo l'arrivo in Italia dei tanto attesti tabulati telefonici di cinque dei tredici cittadini egiziani di cui il Pm Colaiocco e il procuratore Pignatone avevano chiesto i dati, le indagini sulla morte di Guido Regeni si fanno sempre più spedite ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)