in libia Medico catanese scomparso

Live Sicilia ESTERI

Di Ignazio Scaravilli non si sa più nulla da settimane. Il fascicolo aperto dal pm Sergio Colaiocco, contro ignoti, è per sequestro di persona con finalità di terrorismo. (FOTO ANSA). Condividi questo articolo. VOTA. 1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. Please wait. 0/5. 0 voti. (Live Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

Il medico italiano, Ignazio Scaravilli, è scomparso in Libia, come anticipato ieri dal ... Il rischio di un nuovo ricatto. (il Giornale)

L'uomo - si è appreso - è il settantenne Ignazio Scaravilli, catanese, e di lui non si sa più nulla dal pomeriggio del 6 gennaio scorso. Il fascicolo aperto dal pm Sergio ... (Tiscali)

Si tratterebbe del 70enne catanese, Ignazio Scaravilli, e di lui non si sa più nulla dal pomeriggio del 6 gennaio scorso. Il fascicolo aperto dal PM Sergio Colaiocco, contro ... (Corrispondenti.net)

Era uscito dall'ospedale per rispondere al cellulare e da quel momento si sono perse le sue tracce. Ignazio Scaravilli, 70 anni, è scomparso davanti all'ospedale di Dar Al Wafa, nella zona Suq Talat, a Tripoli, il 6 gennaio scorso, due giorni dopo il ... (Corriere Alpi)

PADOVA Ancora silenzio. Ancora impossibile stabilire cosa sia accaduto in Libia quel 6 gennaio, il giorno in cui si sono perse le tracce di Ignazio Scaravilli, settantenne chirurgo di origini siciliane, ma residente a Padova da anni. (Corriere della Sera)

Il 6 gennaio scorso Ignazio Scaravilli, chirurgo ortopedico catanese con residenza a Padova da ... Era uscito dalla clinica privata di Tripoli per fare una telefonata. (Il Gazzettino)