Perché tutti investono nei rivali di Uber

L'unica operazione che vuole apertamente contrastare Uber è quella condotta da General Motors che sul breve termine vuole potenziare le capacità di Lyft e, in un futuro prossimo, conta sulla possibilità di mettere le proprie vetture senza conducente al ... (Wired.it)

La notizia riportata su altre testate

Arrivare ad un punto di incontro non è stato facile, ma dopo le numerose polemiche arrivate da tutta Europa il servizio Uber, dedicato al famosissimo tax sharing, sembra aver preso la sua strada e aver definitivamente chiarito le contestazioni dei ... (LifeStar.it)

E se nella giornata di ieri è toccato a Volkswagen, oggi è la volta di Toyota che ha “sottoscritto un memorandum d'intesa per esplorare una ... (Everyeye.it)

È quello che viene scritto in queste ore dall'alleanza fra due “big player” del trasporto: uno consolidato nei settori di ricerca, sviluppo e produzione automotive; l'altro specializzato in nuove forme di ... (GreenStyle)

Il gruppo giapponese rileva una quota della società Usa in risposta alle alleanze dei costruttori concorrenti, Gm-Lyft e Volkswagen-Gett. (Motori Fanpage)

La Volkswagen e la Toyota hanno annunciato due accordi rispettivamente con l'inglese Gett e l'americana Uber. Anche VW e Toyota credono nel trasporto “on demand”. (AlVolante)

I nuovi servizi di mobilità accessibili tramite smartphone fanno gola ai grandi costruttori: dopo GM che ha rilevato quote di Lyft e Volkswagen che oggi ha annunciato di aver investito in Gett, è il turno di Toyota, che ha rilevato per una cifra non ... (Automoto.it)