Dopo Facebook, anche Google scommette sui droni

Il motore di ricerca compra Titan Aerospace per collezionare immagini e attrarre utenti. Valore dell'operazione sconosciuto. Stefania Spatti. 14 Aprile 2014, 20:36. Con l'intento di avere a disposizione più tecnologie per collezionare immagini e attrarre più ... (America24)

Su altre testate

Google batte Facebook e acquisisce la Titan Aerospace per la produzione di droni, è la notizia di oggi annunciata da Mountain View. (Cellular Topic)

(Teleborsa) - Con buona pace per Mark Zuckerberg e per il suo lungimirante progetto Internet.org, non sarà Facebook a montare sugli innovativi droni volanti di Titan Aerospace ma la connazionale nonché rivale Google. (Teleborsa)

L'azienda era finita anche nel mirino di Zuckerberg che però ha poi virato su Ascenta. di Lorenzo Forlani. (Corriere delle Comunicazioni)

A riportare la notizia è il Wall Street Journal che spiega anche di come non sia ancora stato comunicato al pubblico il prezzo che la società di Mountain ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

I droni in questo momento sono al centro dell'attenzione. E adesso li vuole anche Google. (Gizmodo Italia)

Titan Aerospace è la nuova società che è entrata nell'orbita di Google: la nuova acquisizione porta in Mountain View il know-how sulla realizzazione di droni ad alta quota che potrebbero servire per migliorare Google Maps e Project Loon. (Tech Station)