Elly Schlein presa a randellate, il "miracolo" di Renzi e Ilaria Salis: quindi, oggi...

ilGiornale.it INTERNO

Dobbiamo arrenderci: il mondo si muove come un lombrico che strisciando lentamente incede verso un baratro. In Francia stanno discutendo per approvare una legge per punire chi discrimina in base ai capelli. Pare che le donne di colore vengano discriminate sul posto di lavoro a causa di capelli ricci o capigliature afro, dreadlock e trecce. "Le persone che non rientrano negli standard eurocentrici si trovano ad affrontare discriminazioni, stereotipi e pregiudizi”, ha detto il deputato che porta avanti questa fondamentale battaglia di civiltà. (ilGiornale.it)

Su altre fonti

Lo ha detto Carlo Calenda a SkyTg24. "Lei ha diritto a un processo giusto e a condizioni di detenzione umane ma si devono candidare persone con competenze europee e non penso che lei le abbia", ha aggiunto. (Tiscali Notizie)

Perché il baccano attorno al suo caso, la politicizzazione estrema, le accuse all’Ungheria, non l’aiutano. Ilaria Salis ringrazi la sinistra italiana se resta ancora in carcere. (Liberoquotidiano.it)

A complicare ulteriormente il cammino ecco le elezioni europee. Il Pd è una polveriera ma nessuno può dirsi sorpreso. (Nicola Porro)

Non è una frase esplicita, per fortuna, ma ciò che emerge negli ambienti della sinistra guidati da Elly Schlein, per atteggiamento e dichiarazioni, nell’ultimo mese. Qualcuno al Nazareno pensa che la candidatura alle europee della “maestra” potrebbe essere un autogol pazzesco. (Il Primato Nazionale)

"Siamo giunti al venerdì Santo e i giornali di oggi sono dominati da una figura centrale, quella di Ilaria Salis", premette. Eccoci ad Occhio al caffè, la rassegna stampa politicamente scorrettissima curata da Daniele Capezzone, direttore editoriale di Libero. (Liberoquotidiano.it)

Mentre impazza la voce di una candidatura di Ilaria Salis alle elezioni europee con il Pd proprio nel giorno del no ai domiciliari e delle catene al processo, ci si chiede se sia una buona idea e che cosa potrebbe succedere. (Liberoquotidiano.it)