Aumento dei prezzi delle sigarette: i marchi più costosi

Notizie.it ECONOMIA

Molti i celebri marchi che subiranno un rincaro di 20 centesimi per il pacchetto da 20 sigarette.

Tra i marchi di sigarette che subiranno un incremento del prezzi ci sono anche. Che e Che blanco, che costeranno 4,80 euro.

Ci sarà un aumento dei prezzi delle sigarette.

In molti casi il rincaro è di 20 centesimi per il pacchetto da 20 sigarette.

L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha emanato un provvedimento che apporterà un aumento dei prezzi delle sigarette. (Notizie.it )

Ne parlano anche altri giornali

Non tutte le marche saranno coinvolte, tra i marchi coinvolti dal rincaro figurano Marlboro e Philip Morris. Gold: 5,90 euro. MARLBORO GOLD: pocket pack 4,90 euro. MARLBORO: Gold Touch: 5,60 euro. MERIT: 5,50 euro. (Corriere di Siena)

Il virtuoso processo si verifica anche nei fumatori incalliti che hanno consumato un pacchetto di sigarette al giorno per 40 anni. Il 40 percento delle loro cellule sembrava quello di persone che non avevano mai toccato una sigaretta in vita loro. (Scienze Fanpage)

Aumentano i prezzi delle sigarette. In media gli aumenti saranno compresi tra i 10 e i 20 centesimi di euro. (ilgiornalelocale)

Ricordiamo che questo aumento non ha nulla a che vedere con il possibile aumento del costo delle sigarette e del tabacco che l’Unione Europea vorrebbe apportare per disincentivarne il consumo. Di seguito la lista delle marche di sigarette che hanno subito l’aumento ed il loro nuovo prezzo, già compreso dell’aumento. (Lezioni Europa)

Scattano oggi i rincari per i fumatori. L'Agenzia delle Dogane ha infatti aggiornato i prezzi di vendita per alcuni marchi di sigarette, con rincari che variano tra i 5 e 10 euro al chilo, pari ad aumenti tra 10 e i 20 centesimi in media a pacchetto. (La Repubblica)

Le sigarette 821, bianca, blu, camouflage e rossa arriveranno a 4,60 euro, mentre i marchi Elyxir, 4,80 europer Futura costeranno 4,70 euro, dieci centesimi in più per Futura. In arrivo un nuovo aumento dei prezzi delle sigarette: si tratterà in molti casi di un'incremento di 20 centesimi a pacchetto. (Sputnik Italia)