Accordi&Disaccordi (Nove), Scanzi: “In Emilia i Cinque stelle dovrebbero condizionare Bonaccini e…

Il Fatto Quotidiano INTERNO

In tutto questo i Cinque stelle che fanno?

E’ ovvio che quando vinci le elezioni vai al governo e qui qualcosa è cambiato – ha spiegato Scanzi – I Cinque stelle inizialmente ci hanno provato con la Lega e non è andata benissimo come hanno testimoniato i risultati delle ultime Europee.

Secondo me i Cinque stelle hanno vinto perché hanno restituito la speranza a quei tanti delusi di sinistra, di centro e di destra che hanno detto: ‘Io avrei smesso di votare, ma do un’ultima possibilità a questi ragazzi qua’. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

"È la definizione più utile per Salvini, più che dire che è fascista. Salvini, prosegue il grillino, è una persona che pensa agli affari suoi. (LiberoQuotidiano.it)

Il capo politico dei grillini non ha sicuramente parole dolci nei confronti del leader della Lega durante la trasmissione “Accordi&Disaccordi” trasmessa ieri sul canale Nove. Poi sulle proteste a Bologna a Salvini ha detto: a “lasciare libere quelle persone: ora ci sarà la corsa a mettere il cappello su queste persone. (Baritalia News)

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana. Prima di continuare. Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. (Il Fatto Quotidiano)

“Accordi&Disaccordi” è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). “Beh, uno in particolare non c’è, nel senso che ce ne sono tanti – ha spiegato il direttore de Il Fatto Quotidiano – “Il Consorzio Venezia nuova era guidato all’epoca da Luigi Zanda e da Giovanni Mazzacurati, che adesso è morto, e Luigi Zanda è finito a fare il capo dei senatori del Pd. (Il Fatto Quotidiano)

Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9. “C’era un’opera di dubbia utilità, perché il Mose non è detto che risolva tutti i problemi. (Il Fatto Quotidiano)

Di Maio contro Salvini. “Salvini, non puoi dire che la sentenza su Cucchi dimostra che la droga fa male. Il tema è il caso Cucchi e la sentenza recentemente pronunciata in primo grado che ha condannato due carabinieri a 12 anni di reclusione. (Notizie.it )