Lavoro, Sacconi (Ncd): emendamenti minoranza Pd irricevibili

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

"Gli emendamenti presentati dalla minoranza del Pd sono irricevibili per chi voglia riformare il mercato del lavoro. Essi ipotizzano il contratto a tempo indeterminato con un assurdo periodo di prova senza articolo 18 di tre anni confermando, tra l'altro, che ... (ilVelino/AGV NEWS)

La notizia riportata su altri giornali

Da New York, dove ha partecipato all'assemblea generale delle Nazioni Unite, il premier Matteo Renzi – sollecitato dai cronisti – apre una finestra sulla situazione italiana e ... (Metropoli Notizie)

Così il premier Matteo Renzi a New York rispondendo aduna domanda ... (ANSA) – NEW YORK, 24 SET – “Non è pensabile che ci siano poidei momenti in cui ci si ferma e ci si tiri indietro. (euronews)

Mentre la maggioranza del partito è schierata con l'uomo forte del momento (Renzi, ndr), l'opposizione interna alza la voce e reclama la propria identità, indebolita dai continui attacchi del premier. Il clima nel Pd non è certo dei migliori. (Toscana News 24)

E questa violazione elementare dei diritti della persona viene da quegli stessi politici che si indignano di fronte a intercettazioni telefoniche della ... (L'Huffington Post)

ROMA, 23 SET - Gli emendamenti presentati dalle minoranze Pd al Jobs act sono "irricevibili" e fanno emergere "una visione vecchia e ideologica". (Brescia Oggi)

Con la tensione ormai a un punto di rottura, ... (Leggi Oggi)