L’ex muratore Mario Capoluongo uccide il fratello e la nipote poi si spara, San Cipriano è sconvolta

La Prima Pagina INTERNO

“Siamo sgomenti per questa tragedia perché era una famiglia molto conosciuta e rispettabile. Nella mia amministrazione ci sono molte persone che conoscevano bene Antonio Capoluongo”. Così il sindaco di San Cipriano d’Aversa, Vincenzo Caterino, ha commentato l’omicidio-suicidio. Antonio Capoluongo, 65…Continua... (La Prima Pagina)

Su altri giornali

Sedici anni di reclusione per Ernesto Palermo. (ResegoneOnline)

Non è stata ancora trovata una spiegazione plausibile al gesto compiuto da un uomo 74enne, il quale avrebbe ucciso il fratello, la nipote e poi si sarebbe tolto la vita. La strage è avvenuta a San Cipriano d'Aversa in provincia di Caserta. (News Italiane)

Un uomo ha prima ucciso il fratello e la nipote nella loro casa, poi si è tolto la vita in strada. Duplice omicidio e suicidio in via Modena a San Cipriano d'Aversa, in provincia di Caserta. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

È stato trovato morto nella sua auto a Carbonara Scrivia, in provincia di Alessandria, l’industriale Guido Ghisolfi, 58 anni. Sull’accaduto indagano i carabinieri di Tortona.... (La Stampa)

La straordinaria coppia comica Eros Pagni e Tullio Solenghi arriva al Teatro Metastasio da martedì 3 a domenica 8 marzo per interpretare un capolavoro tragicomico del repertorio teatrale di tutti i tempi, Il Tartufo di Molière diretto da Marco Sciaccaluga e prodotto dal Teatro Stabile di Genova. (Nove da Firenze)

Tutto è accaduto in pochi minuti a Cipriano d'Aversa in provincia di Caserta dove una coppia di moglie e marito sono stati ammazzati dopo una furibonda ... (abruzzo24ore.tv)