Torre Annunziata, bomba al plastico in una scuola

Napoli Fanpage INTERNO

L'ordigno, rinvenuto nella palestra dell'ITC Ernesto Cesaro a Torre Annunziata era programmato per esplodere. Sul posto gli artificieri stanno provvedendo a far brillare l'ordigno. Traffico ferroviario bloccato per ore alla stazione della ... (Napoli Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Circa 30 chili di hashish e una bomba al plastico sono stati ritrovati nell'ex palestra della scuola Istituto tecnico per ragionieri di Torre Annunziata. Sul posto sono arrivati i carabinieri e gli artificieri che ... (Ottopagine)

(askanews) - Trenta chili di hashish e un ordigno di manifattura artigianale sono stati ritrovati questa mattina dai carabinieri nella palestra di un istituto scolastico non utilizzato a Torre Annunziata. (askanews)

Dalle 9.30 di questa mattina è in corso un intervento disposto dalla Prefettura di Roma nell’ambito delle verifiche a carico di attività commerciali che acquistano rottami ferrosi: una Task Force L'articolo Magliana, la Polizia Locale interviene presso deposito materiali: trovate grosse quantità di rame... (Roma Daily News)

In mattinata però la paura era stata tanta. L'evacuazione dell ... (Il Gazzettino Vesuviano)

(ANSA) - TORRE ANNUNZIATA (NAPOLI), 25 NOV - E' effettivamente un ordigno esplosivo quello ritrovato all'esterno di un edificio abbandonato a Torre Annunziata (Napoli), nei pressi dell' istituto superiore Cesaro e della stazione centrale della ... (L'Arena)

Sessanta palestre di scuole di secondo grado in città saranno aperte anche il pomeriggio e la sera per favorire lo svolgimento attività sportive e ricreative. (La Prima Pagina)