Barbie blasfeme opera di due artisti argentini

Sarà una mostra di bambole blasfeme quella che aprirà i battenti l'11 ottobre a Buenos Aires. I due artisti autori delle “Barbie, la religione di plastica”, questo il titolo della mostra, appartengono al gruppo “Pool and Marianela” e ci tengono a precisare che il ... (Romagna Noi)

Su altre testate

Ai vescovi la Madonna in versione Barbie proprio non è piaciuta. Nell'esposizione Paolni e Perelli hanno voluto ... (L'ultima Ribattuta)

Qual è la prima cosa che avete pensato osservando le bambole ritratte nella foto in alto? Il mio istinto mi ha spinto a farmi una fragorosa risata in quanto le ho trovate talmente surreali da supporre si trattasse di un fake o di un goliardico scherzo realizzato da ... (Vita Da Mamma)

Tra i modelli, tutti inseriti ... (Il Vasto)

C'è chi parla di provocazione e blasfemia e chi invece di arte e libera espressione, di fronte all'idea di due artisti argentini di creare Barbie e Ken ispirati a figure sacre e religiose. (Fidelity News)

Pool Paolini e Marianela Perelli hanno infatti realizzato dei prototipi di Barbie ispirati alla religiosità per una mostra artistica che si terrà ... (CATANIAVERA.IT)

Pioggia di polemiche da tutto il mondo sulla coppia di artisti argentini Pool&Marialena, che dall'11 ottobre esporranno alla Popa Gallery di Los Angeles 33 bambole Barbie vestite come altrettante immagini sacre. (Italiaglobale.it)