Aggredisce ragazza Denunciata una 16enne

Live Sicilia INTERNO

Una ragazzina di 16 anni è stata denunciata dai carabinieri a Siracusa per aver aggredito a Piazza marina, ad Ortigia, a suon di schiaffi, pugni e calci per motivi di gelosia una tredicenne alla presenza di decine di coetanei. (Live Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

L’uomo a seguito di un litigio, verosimilmente per motivi sentimentali, ha puntato un coltello alla gola al rivale, un operaio di 38 anni, minacciandolo di morte presso il “Vittorio Occupato”, sul Lungomare Paolo... (Roma Daily News)

Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... Un arresto e una denuncia della Polizia a Siracusa. (Nuovo Sud)

Le "bacchettate" sono dirette alla squadra, ma un appello accorato arriva pure per gli sportivi, dove li invita a sostenere gli azzurri verso un obbiettivo importante.Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

Si terrà Domenica 7 Febbraio, alla Comunità degli Stimmatini di Sezano, il XXV Congresso Provinciale delle Acli di Verona sul tema “Niente paura. (Verona Oggi)

Un nuovo episodio di bullismo arriva da Siracusa, dove i carabinieri hanno denunciato una ragazza di 16 anni colpevole di aver aggredito una 13enne. (CiociariaReport24)

Sommario: Faraone incontrerà l'amministrazione comunale, i dirigenti scolastici e i presidenti dei consigli degli istituti comprensivi cittadiniIl sottosegretario all'Istruzione, università e ricerca, Davide Faraone, sarà domani (30 gennaio) a Siracusa per un confronto con l'amministrazione comunale, i... (Nuovo Sud)