Pirati dei Caraibi 5: infortunio per Johnny Depp

Le riprese del quinto capitolo della saga di Pirati dei Caraibi sono iniziate in Australia, ma abbiamo oggi notizia di un incidente: Johnny Depp si è infortunato alla mano ed è dunque stato costretto a tornare in America per sottoporsi, addirittura, ad un ... (Vertigo24)

Ne parlano anche altre testate

Giallo sull'incidente occorso a Johnny Depp sul set di Pirati dei Caraibi 5. (ControCopertina)

(AGI) - New York, 11 mar. Lo riferisce la rivista People citando fonti della produzione, secondo le quali il 51enne attore americano non era sul set ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Jonny Deep è stato costretto ad abbandonare le riprese del quinto capitolo dei “Pirati dei Caraibi” a causa di un brutto incidente. (Cinque Quotidiano)

Attimi di paura per Johnny Depp: la star hollywoodiana, al momento impegnato nelle riprese del nuovo film “Pirati dei Caraibi”, è rimasto ferito ad una mano e ha dovuto abbandonare il set cinematografico per sottoporsi ad un intervento chirurgico. (Smacking News)

Dopo la caduta rimediata lunedì scorso alla Parigi-Nizza, Tom Boonen è stato sottoposto ad intervento chirurgico alll'ospedale di Herentals per la riduzione della lussazione acromioclavicolare di terzo grado. (Ciclismo Nel Cuore)

L’attore è tornato negli Usa e non si sa quando rientrerà sul set dei «Pirati dei Caraibi», non sarebbe a rischio la produzione da 250 milioni di dollari (Corriere della Sera)