Gianni Morandi con un occhio bendato

Gianni Morandi con un occhio bendato

Cosa è successo a Gianni Morandi? C’è grande apprensione dopo che il cantante ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae con una vistosa benda sull’occhio destro. “Ho fatto a pugni…”, scrive Morandi nella didascalia del post, ironizzando sulla situazione. Il suo tono giocoso non è bastato però a rassicurare fan e colleghi, che, preoccupati, gli chiedono nei commenti aggiornamenti sulle sue condizioni di salute: “Ma che è successo ancora?”, scrive Antonella Clerici (RagusaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Ho fatto a pugni", ha commentato scherzando il cantante, che per il momento non ha voluto spiegare quanto gli è accaduto. (Fanpage.it)

Presto la foto è diventata virale e tantissimi hanno chiesto spiegazioni. foto | video Video in Evidenza X Quanto sono grandi le mani di Gianni Morandi? Quanto sono grandi le mani di Gianni Morandi? Jovanotti, la riabilitazione comincia… con Gianni Morandi: “È il mio vice terapista!” – guarda IL CASO - Il cantante, 79 anni, confida spesso ai suoi follower dettagli sulla sua vita privata. (OGGI)

Gianni Morandi, alle prese con la prima puntata di Evviva!, lo show che celebra i 70 anni della RAI, apparirà su Rai 1 senza l'occhio bendato, nonostante solo due giorni fa abbia fatto preoccupare tutti i fan con una foto sui social che lo mostrava a casa, in convalescenza, con l'occhio destro coperto. (Movieplayer)

Gianni Morandi e il Bologna da Champions: “Nel mio podio metto Saputo, Sartori e Motta, grazie ragazzi”

“Ma che è successo ancora?“, chiede Antonella Clerici probabilmente riferendosi ai lunghi mesi di convalescenza dopo l’incidente alla mano del 2021. Non sembra infatti nulla di preoccupante e così speriamo che sia. (Il Fatto Quotidiano)

C'è chi ipotizza un incidente, chi un intervento chirurgico alla cataratta e chi, con un pizzico di ironia, fa riferimento al verso della celebre canzone di Morandi Tu digli a quel coso che sono geloso, che se lo rivedo gli spaccherò il muso!. (Liberoquotidiano.it)

Bologna -«Mi stanno chiamando tutti preoccupati, ma è solo un piccolo intervento al cristallino dell’occhio destro». (La Repubblica)